Ecomondo e Key Energy Digital Edition si confermano come punto di riferimento per il settore, dove affrontare le tematiche al centro delle agende di tutti i governi, del mondo imprenditoriale, finanziario e della Pubblica amministrazione.
L’evento 100% digital organizzato da Italian Exhibition Group, ha registrato 400 aziende, molto attive, su un totale di 735 presenti in piattaforma, oltre 5.000 opportunità di business, 73.479 visualizzazioni complessive alle pagine degli espositori e oltre 21.000 utenti durante la manifestazione.
Ottima anche l’audience media: ad oggi per Ecomondo e Key Energy Digital Edition sono stati 5.620 i servizi stampa e web, 109 le uscite tv e radio, per un totale di 416.873.154 contatti lordi raggiunti. E le uscite sui media esteri salgono a 470.
Ecomondo e Key Energy riattiveranno la piattaforma digitale in corrispondenza dei più significativi appuntamenti nazionali e internazionali della comunità Green, per moltiplicare nel tempo e nello spazio le opportunità di business e trattare i temi chiave del settore, sempre con il supporto del Comitato Tecnico Scientifico e del mondo associativo.
Una “road map” che condurrà espositori, buyer e istituzioni all’appuntamento in fiera a Rimini, dal 9 al 12 novembre 2021.